Come far salire un forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2011, 13:57
Avatar


Group:
Admin
Posts:
527

Status:


Alcune regole per far salire il forum:

Visite Uniche:
Viene dato 1 punto per ogni visita unica che viene conteggiata per ogni utente che si collega al forum nell'arco della giornata.
Se vi collegate dallo stesso computer, la visita viene conteggiata una sola volta ogni due ore.

Per la classifica Top Forum il punteggio verrà calcolato in questo modo:
1 punto per ogni messaggio
10 punti per ogni discussione
50 punti per ogni voto

Quella mensile si baserà sui dati degli ultimi 30 giorni e sui voti del mese, quella generale sui dati totali e su tutte le votazioni.

Punti Bonus:
Si ottengono effettuando ricerche sul Web utilizzando la casella di ricerca in alto a destra.
Si possono ottenere 10-15 punti per ogni ricerca andata a buon fine, sempre se avete cliccato sui risultati della ricerca.
Tale sistema viene conteggiato solo poche volte al giorno per ogni utente.
Importante: se fate ricerche assicuratevi che stiate accedendo dal nostro forum, altrimenti darete punti al forum a cui eravate collegati al momento della ricerca!

Se visitate i banner che trovate nel forum darete altri 5-10 punti.
Questo sistema viene conteggiato una sola volta a giorno per ogni utente.

Voti:
Quando arriveremo a essere tra i primi cento forum nella classifica generale avremo diritto ad essere votati.
I voti potranno essere dati tramite una sezione qui nel forum e/o nel forum di supporto e i forum da poter votare saranno presi dai primi 50 della top forum mensile.

Per ogni voto che regalate al nostro forum ci farete guadagnare 50 punti. Ci sarà una votazione ogni mese e ognuno di voi potrà votare solo una volta al mese.

Infine le due classifiche: Top Forum mensile e Top Forum generale.
La classifica generale conteggia i punti ottenuti dal forum fin da quanto è stato creato.
Non viene mai azzerato.
La Top Forum mensile viene azzerata mensilmente.
Quella mensile si baserà sui dati degli ultimi 30 giorni e sui voti del mese.
La Top Forum mensile è visibile nell'home page di Forum Free.


Come si fa a fare punti Bonus?
Per realizzare i punti Bonus basta fare delle "ricerche" e cioè: accedere tramite il box di ricerca presente sulla parte alta a destra del forum (la casellina dove c'è scritto:cerca sul web e subito dopo ancora "cerca") e cliccare su uno dei risultati dati dalla ricerca.

Esempio:se io clicco in questo momento sulla casellina "cerca" mi trovo come argomento della ricerca:"albergo barcellona"

Per portare a termine positivamente la mia ricerca clicco su "uno solo" di questi siti aspetto che mi si carichi la pagina e subito dopo la chiudo!
Ho fatto così i miei punti Bonus.

Una singola ricerca può dare dai 6,7,8 fino ad un massimo di 10 punti alla volta.

Quando fare le ricerche?
Appena vi connettete ed entrare sul forum potete subito fare la prima ricerca.
Le altre possono essere fatte a distanza di un'ora l'una dall'altra e il contatore prenderà tutti i punti da voi realizzati.


 
Top
0 replies since 21/7/2011, 13:57   203 views
  Share